Il Contest

Suona al
Primo Maggio Roma

Attraverso il contest Primo Maggio NEXT, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di 3 Artisti che verranno invitati ad esibirsi durante il Concertone di Piazza San Giovanni a Roma in diretta Tv su Rai 3.

Il vincitore assoluto del contest Primo Maggio NEXT, proclamato direttamente dal palco del Concertone, avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un importante percorso di crescita e visibilità.

Il contest Primo Maggio NEXT è ideato e prodotto da iCompany, la società organizzatrice del Concerto del Primo Maggio 2020.

Il più grande
evento gratuito di musica dal vivo d'Europa

Nato nel 1990, il Concertone è promosso da CGIL, CISL, UIL, ed (a partire dal 2015) è prodotto e organizzato da iCompany.

Il Concerto del Primo Maggio è una lunga maratona di musica dal vivo che ogni anno richiama centinaia di migliaia di persone in piazza San Giovanni in Laterano a Roma.

L’evento viene trasmesso anche in diretta da Rai 3 e Rai Radio2. La direzione artistica del Concerto del Primo Maggio di Roma è curata da Massimo Bonelli che è anche l’organizzatore generale dell’evento.

Per i nuovi artisti

questa è una grande opportunità per suonare al concerto del Primo Maggio
e far conoscere la propria musica a milioni di potenziali nuovi fan!
© 2020 Primo Maggio NEXT. All Rights Reserved.
Designed by ServiziMedia